Entra nel nostro team!

 

Noleggiare, di nome e di fatto. Dal 2007 offriamo servizi personalizzati di noleggio a breve, medio e lungo termine per privati e aziende. Ci impegniamo nel promuovere una mobilità a 360° garantendo massima flessibilità, vetture accessoriate e modelli sempre aggiornati per soddisfare qualsiasi esigenza.

Happy rent! Che siano per piacere o per dovere gli spostamenti rappresentano una parte importante della vita e vogliamo che i nostri clienti li vivano al meglio. Per questo proponiamo prezzi estremamente competitivi, promozioni speciali e tariffe vantaggiose su qualsiasi tipologia di noleggio. Siamo un’azienda completamente italiana nel settore del noleggio a breve e medio termine e, grazie a consolidate collaborazioni internazionali, possiamo garantire la miglior quotazione possibile su ogni tipologia di vettura, anche nel settore del noleggio a lungo termine.

I nostri punti di forza? Le oltre 50 sedi presenti su tutto il territorio nazionale, l’efficiente gestione delle vetture e la flotta in costante crescita e aggiornamento.

Ciò che ci rende veramente unici? L’impegnarci costantemente per offrire un ottimo servizio e una tempestiva assistenza 7 giorni su 7. Per noi non c’è maggiore soddisfazione e miglior biglietto da visita di vedere i nostri clienti soddisfatti.

Perché lavorare con noi?

Senza titolo-5-01

Siamo smart. Non siamo noiosi boomer

Senza titolo-5-02

Investiamo nell’innovazione

Senza titolo-5-03

Ci teniamo sempre aggiornati

Senza titolo-5-04

Valorizziamo talento e capacità

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Sei curioso di esplorare il mondo del marketing e della comunicazione e desideri approfondire un ambito specifico e in forte crescita come il Brand & Reputation Management?

Stiamo cercando un tirocinante motivato da affiancare al nostro team di Verona, esperto per supportarci nella gestione della reputazione online dell’azienda.

Questa è un’opportunità unica per imparare direttamente sul campo, acquisendo competenze pratiche e scoprendo come proteggere e migliorare l’immagine aziendale in un contesto digitale.

Responsabilità:
– Affiancare il team nel monitoraggio e nella risposta professionale a recensioni e commenti online.
– Collaborare con il team di marketing nella creazione di strategie di gestione dell’immagine online.
– Supportare nella gestione delle richieste di recensioni e relazioni commerciali su piattaforme come Trustpilot.
– Aiutare a migliorare la visibilità e la gestione dei commenti sui social network.
– Partecipare al monitoraggio delle recensioni su Google e all’apertura di nuove sedi.
– Analizzare insieme al team le recensioni interne e proporre miglioramenti collaborando con gli uffici coinvolti.
– Supportare la gestione delle recensioni su tutte le piattaforme disponibili.
– Esplorare nuovi strumenti e iniziative per migliorare la reputazione aziendale.

Requisiti:
– Laurea in corso in marketing, comunicazione o campo correlato.
– Interesse per i social media e capacità di comunicazione.
– Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
– Attenzione ai dettagli e disponibilità ad apprendere.
– Creatività e spirito di iniziativa.

Cosa offriamo:

– Flessibilità oraria durante il tirocinio (6 ore al giorno o 8, a seconda delle preferenze), per poter conciliare l’attività con lo studio.
– Un percorso di formazione e crescita professionale all’interno di un’azienda in espansione.
– Un’opportunità di apprendere direttamente dai professionisti del settore.
– Collaborazione in un team dinamico e stimolante, con la possibilità di contribuire attivamente ai progetti aziendali.

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Sei appassionato del mondo automotive e sogni di crescere in una realtà in espansione?

Unisciti a Noleggiare, un’azienda giovane, dinamica e in continua evoluzione! Stiamo cercando una persona motivata e intraprendente per il ruolo di Junior Inside Sales nel nostro team commerciale.

Perché scegliere Noleggiare?

  • Ambiente Stimolante: Collabora con un team affiatato in un’azienda in rapida crescita.
  • Crescita Professionale: Ampie possibilità di sviluppo e formazione continua.
  • Prospettive di Carriera: Uno stage retribuito con concrete opportunità di assunzione.

Il tuo ruolo:

Come consulente commerciale junior, sarai il punto di contatto iniziale per i clienti interessati ai nostri servizi. Le tue attività principali includeranno:

  • Gestione del primo contatto con i clienti;
  • Supporto alla rete commerciale esterna con preventivazioni e assistenza.

Chi stiamo cercando?

Sei una persona energica, propositiva e desiderosa di imparare. I requisiti che valorizziamo sono:

  • Spiccata propensione commerciale.
  • Ottime capacità comunicative.
  • Conoscenza del pacchetto Office.
  • Predisposizione ad apprendere nuovi tool e software CRM.
  • Formazione in ambito economico (preferibile).

Cosa offriamo?

Un’esperienza formativa completa con uno stage retribuito mirato all’assunzione (netto mensile € 800,00 + provvigioni), all’interno di un ambiente di lavoro entusiasmante e ricco di opportunità.

Se sei pronto a metterti in gioco e vuoi contribuire al successo di Noleggiare, invia la tua candidatura e diventa parte del nostro progetto vincente!

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: a partire da €800,00 al mese

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Domande di preselezione:

  • Stai valutando un tirocinio?

Sede di lavoro: Di persona

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto. Dal 2007 offriamo servizi personalizzati di noleggio a breve, medio e lungo termine per privati e aziende.

I nostri punti di forza? Le oltre 50 sedi presenti su tutto il territorio nazionale, l’efficiente gestione delle vetture e un team in in costante crescita e aggiornamento..

Sei una persona intraprendente con ottime doti relazionali e spiccato appeal commerciale? Vuoi entrare a far parte di una grande squadra coesa in un’azienda in forte espansione e con ottime prospettive di crescita professionale?

Unisciti al nostro team Noleggiare!

COSA IMPARERAI?

Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell’intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il sito dell’azienda e altri canali di contatto, hanno manifestato l’interesse a valutare le offerte di Noleggio a Lungo Termine.

Imparerai ad utilizzare i principali tool di preventivazione, un CRM che ti aiuterà nella gestione delle trattative e delle scadenze, oltre ad acquisire competenze di valutazione dei requisiti reddituali di accesso al credito.

COSA FARAI?

Prenderai in gestione un portafoglio Clienti assegnato dall’Azienda, per il quale sarai il referente per le sue esigenze di mobilità; mediante l’ascolto attivo e con l’utilizzo delle più innovative tecniche di vendita, sarai in grado di comprendere le loro esigenze e fornirgli informazioni utili circa le offerte pubblicate online;

Guiderai il cliente nella fase di raccolta dei documenti necessaria alla conclusione di un contratto. Ti confronterai con una grande realtà che è in forte sviluppo su tutto il territorio italiano.

REQUISITI:

  • Propensione commerciale;
  • Passione per il settore automotive;
  • Capacità relazionali e di ascolto;
  • Predisposizione al lavoro su obiettivi,
  • Predisposizione a lavorare in team.

COSA OFFRIAMO:

  • Percorso formativo che ti preparerà al tuo percorso di crescita in azienda;
  • Un ambiente giovane, dinamico, ricco di stimoli e possibilità.

Lavorare per noi significa prendere parte ad una grande squadra in cui le competenze, i talenti di ciascuno sono le fondamenta del nostro successo e della nostra costante crescita nel mercato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Sede di lavoro: Di persona

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

CHI SIAMO?

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi e alla ricerca di qualcuno come te.

Nell’ ottica della nostra espansione, rafforzeremo il nostro staff interno con l’inserimento di un SALES ACCOUNT – zona LOMBARDIA per la divisione Noleggio breve termine .

Se aspiri ad un progetto stabile che ti permetta di avere crescita professionale e un ambiente di lavoro giovane e coeso.

Principali Attività

  • Procacciare ed acquisire nuovi clienti per l’area territoriale e tipologia di mercato/cliente assegnati;
  • Assicurare la proposizione e la vendita dei servizi di noleggio auto e furgoni, a breve e medio termine a nuovi potenziali clienti/prospect;
  • Sviluppare il portafoglio esistente ed assegnato per il segmento clienti e per l’area geografica di riferimento;
  • Rappresentare l’azienda nei confronti della clientela target;
  • Assicurare la profittabilità delle vendite, nel rispetto delle indicazioni strategiche aziendali;
  • Rappresentare l’Azienda nei confronti della clientela target e nei contatti con fornitori e partner (ad es. eventi aziendali, conferenze, inviti a manifestazioni, partecipazione ad iniziative di marketing);
  • Effettuare visite periodiche e programmate verso il Cliente.

Sarebbe fantastico se:

  • Spiccata propensione commerciale, orientamento al Cliente e al risultato;
  • Domicilio zona Milano;
  • Ampia proprietà di linguaggio;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Predisposizione all’apprendimento di tool di preventivazione e software CRM;
  • Preferibile percorso formativo in ambito economico;
  • Precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all’offerta.

Buoni motivi per lavorare con noi:

  • Crescita: percorso di formazione in una realtà in forte espansione.
  • Soldi: Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato;
  • Sfide: ottenere benefit con una variabile ad obiettivi.
  • Frizzantezza ambiente giovane, dinamico, ricco di stimoli e possibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Domande di preselezione:

  • Hai esperienza come sales nel settore dell’autonoleggio?

Sede di lavoro: Da remoto

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Per la location interna all’Aeroporto di Brindisi cerchiamo:

Più precisamente, si occuperanno di:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico, proponendo e stipulando contratti di Noleggio;
  • Organizzazione parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi);
  • Check-In e Check-Out del parco auto, consegna/reso mezzi;
  • Gestione di documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale.

Requisiti e competenze richieste:

  • Ottime capacità di gestione operativa;
  • Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) ;
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali;
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto office e posta elettronica);
  • Possesso di Patente B.

Orari: 40 ore settimanali spalmabili su turni dal Lunedì alla Domenica

Si prega di allegare CV in originale

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

  • Turno diurno

Retribuzione supplementare:

  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Maggiorazione lavoro notturno
  • Premio di produzione
  • Straordinario

Sede di lavoro: Di persona

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Per la sede di BOLOGNA STAZIONE cerchiamo:

Rental sales agent e Check-in agent

In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Esperienza in attività di autonoleggio, hotellerie, customer service o nella vendita;
  • Fondamentale la conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: Tempo pieno
Retribuzioni supplementari: Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei alla ricerca di unanuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Sede di lavoro: Di persona

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

CHI SIAMO?

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi e alla ricerca di qualcuno come te.

Nell’ ottica della nostra espansione, rafforzeremo il nostro staff interno con l’inserimento di un SALES ACCOUNT CENTRO per la divisione Noleggio breve termine .

Se aspiri ad un progetto stabile che ti permetta di avere crescita professionale e un ambiente di lavoro giovane e coeso.

Principali Attività

  • Procacciare ed acquisire nuovi clienti per l’area territoriale e tipologia di mercato/cliente assegnati;
  • Assicurare la proposizione e la vendita dei servizi di noleggio auto e furgoni, a breve e medio termine a nuovi potenziali clienti/prospect;
  • Sviluppare il portafoglio esistente ed assegnato per il segmento clienti e per l’area geografica di riferimento;
  • Rappresentare l’azienda nei confronti della clientela target;
  • Assicurare la profittabilità delle vendite, nel rispetto delle indicazioni strategiche aziendali;
  • Rappresentare l’Azienda nei confronti della clientela target e nei contatti con fornitori e partner (ad es. eventi aziendali, conferenze, inviti a manifestazioni, partecipazione ad iniziative di marketing);
  • Effettuare visite periodiche e programmate verso il Cliente.

Sarebbe fantastico se:

  • Spiccata propensione commerciale, orientamento al Cliente e al risultato;
  • Domicilio zona Emilia Romagna – Toscana;
  • Ampia proprietà di linguaggio;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Predisposizione all’apprendimento di tool di preventivazione e software CRM;
  • Preferibile percorso formativo in ambito economico;
  • Precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all’offerta.

Buoni motivi per lavorare con noi:

  • Crescita: percorso di formazione in una realtà in forte espansione.
  • Soldi: Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato;
  • Sfide: ottenere benefit con una variabile ad obiettivi.
  • Frizzantezzaambiente giovane, dinamico, ricco di stimoli e possibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Domande di preselezione:

  • Hai esperienza come sales nel settore dell’autonoleggio?

Sede di lavoro: Da remoto

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

CHI SIAMO?

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi e alla ricerca di qualcuno come te.

Nell’ ottica della nostra espansione, rafforzeremo il nostro staff interno con l’inserimento di un SALES ACCOUNT CENTRO per la divisione Noleggio breve termine .

Se aspiri ad un progetto stabile che ti permetta di avere crescita professionale e un ambiente di lavoro giovane e coeso.

Principali Attività

  • Procacciare ed acquisire nuovi clienti per l’area territoriale e tipologia di mercato/cliente assegnati;
  • Assicurare la proposizione e la vendita dei servizi di noleggio auto e furgoni, a breve e medio termine a nuovi potenziali clienti/prospect;
  • Sviluppare il portafoglio esistente ed assegnato per il segmento clienti e per l’area geografica di riferimento;
  • Rappresentare l’azienda nei confronti della clientela target;
  • Assicurare la profittabilità delle vendite, nel rispetto delle indicazioni strategiche aziendali;
  • Rappresentare l’Azienda nei confronti della clientela target e nei contatti con fornitori e partner (ad es. eventi aziendali, conferenze, inviti a manifestazioni, partecipazione ad iniziative di marketing);
  • Effettuare visite periodiche e programmate verso il Cliente.

Sarebbe fantastico se:

  • Spiccata propensione commerciale, orientamento al Cliente e al risultato;
  • Domicilio zona Emilia Romagna – Toscana;
  • Ampia proprietà di linguaggio;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Predisposizione all’apprendimento di tool di preventivazione e software CRM;
  • Preferibile percorso formativo in ambito economico;
  • Precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all’offerta.

Buoni motivi per lavorare con noi:

  • Crescita: percorso di formazione in una realtà in forte espansione.
  • Soldi: Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato;
  • Sfide: ottenere benefit con una variabile ad obiettivi.
  • Frizzantezzaambiente giovane, dinamico, ricco di stimoli e possibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Domande di preselezione:

  • Hai esperienza come sales nel settore dell’autonoleggio?

Sede di lavoro: Da remoto

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

CHI SIAMO?

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi e alla ricerca di qualcuno come te.

Nell’ ottica della nostra espansione, rafforzeremo il nostro staff interno con l’inserimento di un SALES ACCOUNT CENTRO per la divisione Noleggio breve termine .

Se aspiri ad un progetto stabile che ti permetta di avere crescita professionale e un ambiente di lavoro giovane e coeso.

Principali Attività

  • Procacciare ed acquisire nuovi clienti per l’area territoriale e tipologia di mercato/cliente assegnati;
  • Assicurare la proposizione e la vendita dei servizi di noleggio auto e furgoni, a breve e medio termine a nuovi potenziali clienti/prospect;
  • Sviluppare il portafoglio esistente ed assegnato per il segmento clienti e per l’area geografica di riferimento;
  • Rappresentare l’azienda nei confronti della clientela target;
  • Assicurare la profittabilità delle vendite, nel rispetto delle indicazioni strategiche aziendali;
  • Rappresentare l’Azienda nei confronti della clientela target e nei contatti con fornitori e partner (ad es. eventi aziendali, conferenze, inviti a manifestazioni, partecipazione ad iniziative di marketing);
  • Effettuare visite periodiche e programmate verso il Cliente.

Sarebbe fantastico se:

  • Spiccata propensione commerciale, orientamento al Cliente e al risultato;
  • Domicilio zona Emilia Romagna – Toscana;
  • Ampia proprietà di linguaggio;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Predisposizione all’apprendimento di tool di preventivazione e software CRM;
  • Preferibile percorso formativo in ambito economico;
  • Precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all’offerta.

Buoni motivi per lavorare con noi:

  • Crescita: percorso di formazione in una realtà in forte espansione.
  • Soldi: Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato;
  • Sfide: ottenere benefit con una variabile ad obiettivi.
  • Frizzantezzaambiente giovane, dinamico, ricco di stimoli e possibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Domande di preselezione:

  • Hai esperienza come sales nel settore dell’autonoleggio?

Sede di lavoro: Da remoto

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Per la sede di BOLOGNA aeroporto cerchiamo:

Rental sales agent e Check-in agent

In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Esperienza in attività di autonoleggio, hotellerie, customer service o nella vendita;
  • Fondamentale la conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: Tempo pieno
Retribuzioni supplementari: Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei alla ricerca di unanuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Sede di lavoro: Di persona

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Chi siamo

Tomasi Auto è molto di più di un rivenditore indipendente multibrand di auto e moto. Siamo mossi dalla passione per l’automotive e l’impegno verso i nostri clienti. Abbracciamo l’innovazione tecnologica per offrire soluzioni di mobilità in tutta Italia. Se vuoi far parte di un team appassionato, innovativo e orientato al cliente, sei nel posto giusto!

Ruolo

Stiamo cercando un Senior Digital Marketing Specialist per rafforzare il nostro team marketing e comunicazione. Ti occuperai di:

  • Pianificare, implementare e ottimizzare campagne digitali su Google Ads, Meta, TikTok, Criteo e Spotify, con focus sulle performance.
  • Gestire budget campagne, monitorando costi e ROI per risultati efficienti.
  • Lanciare campagne di lead generation e conversione per la vendita di veicoli.
  • Monitorare KPI e ROI con strumenti di analytics (Google Analytics, Meta Ads Manager).
  • Collaborare con il team creativo per sviluppare copy, grafiche e landing page efficaci.
  • Ottimizzare campagne con A/B test e sperimentazioni pubblicitarie.
  • Gestire strategie SEO e SEM per migliorare visibilità e traffico qualificato.
  • Supportare l’IT nella gestione di Pixel e Conversions API per il tracciamento eventi chiave (lead, acquisti).
  • Proporre nuove strategie per incrementare brand awareness e migliorare l’esperienza utente.
  • Integrare soluzioni di IA per ottimizzare processi e performance digitali.

Dove

Presso la nostra sede di Guidizzolo, con potenziale smartworking di 1 giorno a settimana a seguito di un periodo di inserimento in presenza a Guidizzolo o Verona.

Requisiti:

  • 3-5 anni di esperienza in digital e performance marketing.
  • Laurea in marketing o discipline affini.
  • Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta, TikTok, Criteo, Spotify).
  • Esperienza nella gestione di campagne PPC, display, retargeting e social media.
  • Conoscenza approfondita di Google Analytics, Google Tag Manager e strumenti di tracciamento eventi come Pixel e Conversions API.
  • Capacità di analisi dati e creazione di reportistica dettagliata per monitorare le performance.
  • Esperienza nell’ottimizzazione SEM per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

Perchè unirti al team

  • Per crescere professionalmente in un contesto che unisce la dinamicità e il potenziale di una start-up alle dimensioni e organizzazione di un’azienda strutturata;
  • Per vedere concretamente i risultati del tuo lavoro e di quello del team crescere insieme e avere un impatto diretto sulle persone;
  • Per gestire in autonomia progetti, avendo un team con cui confrontarti, condividere e raggiungere risultati;
  • Per i benefit: orari flessibili, polizze sanitarie aggiuntive, formazione e aggiornamento continui, team building, eventi speciali e sconti sui servizi che offriamo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Domande di preselezione:

  • Sei disponibile a lavorare in presenza presso la sede di Guidizzolo (MN)?

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

CHI SIAMO?

Tassicura agenzia assicurativa parte del gruppo FTH spa insieme alla storica concessionaria Tomasi auto e alla società di Rent a Car italiana Noleggiare, è alla ricerca per il suo staff interno un CONSULENTE SERVIZI ASSICURATIVI per la sede di Verona.

Se aspiri ad un progetto stabile che ti permetta di avere crescita professionale e un ambiente di lavoro giovane e coeso, questa è la tua occasione!

COSA FARAI?

  • Consulenza ai clienti nella scelta delle migliori soluzioni assicurative (Prodotti auto RC e CVT; Polizze sfera personale, casa, tempo libero e in genere altri rami)
  • Gestione e ampliamento del portafoglio clienti.
  • Accompagnamento dei clienti nel tempo, garantendo un servizio di qualità e supporto continuo.

IL PROFILO CHE STIAMO CERCANDO:

  • Ha ottime doti relazionali e buona dialettica;
  • Un’ottima conoscenza del Pc e dei pacchetti software più diffusi;
  • Possiede empatia e orientamento al cliente e al risultato.

SAREBBE FANTASTICO SE:

  • Avessi una pregressa esperienza nel mondo assicurativo;
  • Avessi voglia di metterti in gioco in un’azienda giovane e in crescita.

COSA OFFRIAMO?

  • Contratto P.IVA;
  • Iscrizione in sezione E del RUI;
  • Fisso mensile con sistema incentivante di provvigioni ai massimi livelli di mercato legato alle vendite e agli obbiettivi raggiunti;
  • Concrete opportunità di crescita professionale in un contesto altamente meritocratico;
  • Energia e forza del gruppo;
  • Formazione iniziale e aggiornamento continuo.

Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV.

Contratto di lavoro: Partita IVA

Sede di lavoro: Di persona

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore della mobilità integrata, ricerca un/una Sales Account – Nord Italia per la divisione Noleggio a Lungo Termine.

La risorsa si occuperà di:

  • Gestire le chiamate in uscita, svolgendo un’attività di proposizione attiva ai contatti forniti dall’azienda di prodotti e servizi.
  • Gestire le opportunità commerciali.
  • Sviluppare il territorio di competenza ampliando il portafoglio clienti.

Skills richieste:

  • Predisposizione commerciale.
  • Massimo orientamento al cliente e al risultato.

Completano il profilo: pregressa esperienza commerciale, anche breve, nel settore automotive.

Candidati per questa posizione

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore della mobilità integrata è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio staff.

Se tra le posizioni aperte non è presente l’opportunità che stai cercando, inviaci comunque il tuo curriculum. Ogni candidatura verrà presa in considerazione e valutata con attenzione.

Inviaci la tua candidatura spontanea

Cliccando su invia dichiari di aver preso visione dell’informativa privacy per la finalità di selezione del personale.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte e promozioni

Hai bisogno di aiuto?