Entra nel nostro team!

 

Noleggiare, di nome e di fatto. Dal 2007 offriamo servizi personalizzati di noleggio a breve, medio e lungo termine per privati e aziende. Ci impegniamo nel promuovere una mobilità a 360° garantendo massima flessibilità, vetture accessoriate e modelli sempre aggiornati per soddisfare qualsiasi esigenza.

Happy rent! Che siano per piacere o per dovere gli spostamenti rappresentano una parte importante della vita e vogliamo che i nostri clienti li vivano al meglio. Per questo proponiamo prezzi estremamente competitivi, promozioni speciali e tariffe vantaggiose su qualsiasi tipologia di noleggio. Siamo un’azienda completamente italiana nel settore del noleggio a breve e medio termine e, grazie a consolidate collaborazioni internazionali, possiamo garantire la miglior quotazione possibile su ogni tipologia di vettura, anche nel settore del noleggio a lungo termine.

I nostri punti di forza? Le oltre 50 sedi presenti su tutto il territorio nazionale, l’efficiente gestione delle vetture e la flotta in costante crescita e aggiornamento.

Ciò che ci rende veramente unici? L’impegnarci costantemente per offrire un ottimo servizio e una tempestiva assistenza 7 giorni su 7. Per noi non c’è maggiore soddisfazione e miglior biglietto da visita di vedere i nostri clienti soddisfatti.

Perché lavorare con noi?

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Siamo smart. Non siamo noiosi boomer

Senza titolo-5-02

Investiamo nell’innovazione

Senza titolo-5-03

Ci teniamo sempre aggiornati

Senza titolo-5-04

Valorizziamo talento e capacità

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Sei curioso di esplorare il mondo del marketing e della comunicazione e desideri approfondire un ambito specifico e in forte crescita come il Brand & Reputation Management?

Stiamo cercando un tirocinante motivato da affiancare al nostro team di Verona, esperto per supportarci nella gestione della reputazione online dell’azienda.

Questa è un’opportunità unica per imparare direttamente sul campo, acquisendo competenze pratiche e scoprendo come proteggere e migliorare l’immagine aziendale in un contesto digitale.

Responsabilità:
– Affiancare il team nel monitoraggio e nella risposta professionale a recensioni e commenti online.
– Collaborare con il team di marketing nella creazione di strategie di gestione dell’immagine online.
– Supportare nella gestione delle richieste di recensioni e relazioni commerciali su piattaforme come Trustpilot.
– Aiutare a migliorare la visibilità e la gestione dei commenti sui social network.
– Partecipare al monitoraggio delle recensioni su Google e all’apertura di nuove sedi.
– Analizzare insieme al team le recensioni interne e proporre miglioramenti collaborando con gli uffici coinvolti.
– Supportare la gestione delle recensioni su tutte le piattaforme disponibili.
– Esplorare nuovi strumenti e iniziative per migliorare la reputazione aziendale.

Requisiti:
– Laurea in corso in marketing, comunicazione o campo correlato.
– Interesse per i social media e capacità di comunicazione.
– Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
– Attenzione ai dettagli e disponibilità ad apprendere.
– Creatività e spirito di iniziativa.

Cosa offriamo:

– Flessibilità oraria durante il tirocinio (6 ore al giorno o 8, a seconda delle preferenze), per poter conciliare l’attività con lo studio.
– Un percorso di formazione e crescita professionale all’interno di un’azienda in espansione.
– Un’opportunità di apprendere direttamente dai professionisti del settore.
– Collaborazione in un team dinamico e stimolante, con la possibilità di contribuire attivamente ai progetti aziendali.

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Per la sede di Treviso aeroporto cerchiamo:

Operatore da banco e
 check-in cabin

Il tuo sorriso sarà un punto di riferimento per i clienti e la tua gentilezza un valore aggiunto nel loro viaggio. In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: 
Tempo pieno
Retribuzioni supplementari:
 Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

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Per la sede di Bologna aeroporto e Bologna stazione cerchiamo:

Operatore da banco e
 check-in cabin

Il tuo sorriso sarà un punto di riferimento per i clienti e la tua gentilezza un valore aggiunto nel loro viaggio. In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: 
Tempo pieno
Retribuzioni supplementari:
 Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

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Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

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Per la sede di Venezia cerchiamo:

Operatore da banco e
 check-in cabin

Il tuo sorriso sarà un punto di riferimento per i clienti e la tua gentilezza un valore aggiunto nel loro viaggio. In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: 
Tempo pieno
Retribuzioni supplementari:
 Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Per la sede di Firenze Santa Maria Novella cerchiamo:

Operatore da banco e
 check-in cabin

Il tuo sorriso sarà un punto di riferimento per i clienti e la tua gentilezza un valore aggiunto nel loro viaggio. In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: 
Tempo pieno
Retribuzioni supplementari:
 Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare, di nome e di fatto, da oltre 15 anni ci occupiamo di Happy rent! Offriamo servizi personalizzati di noleggio veicoli a privati e aziende. Siamo dinamici, affidabili, innovativi, stilosi e alla ricerca di qualcuno come te.

Per la sede di Firenze aeroporto cerchiamo:

Operatore da banco e
 check-in cabin

Il tuo sorriso sarà un punto di riferimento per i clienti e la tua gentilezza un valore aggiunto nel loro viaggio. In questa posizione gestirai e coordinerai le richieste e il parco auto aziendale operando all’interno e all’esterno della filiale.

Di cosa ti occuperai precisamente:

  • Rapporto con il cliente (privato o business) diretto, telefonico e telematico.
  • Proposta e stesura di contratti di noleggio.
  • Organizzazione del parco mezzi (verifica dello stato dei mezzi).
  • Check-In e Check-Out dei veicoli (consegna e reso mezzi).
  • Gestione comunicazioni (documentazione, telefonate e contatti con la sede centrale).

Orari: Turno diurno – 40 ore settimanali su turnazione dal Lunedì alla Domenica
Contratto: 
Tempo pieno
Retribuzioni supplementari:
 Straordinari, Premi produzione, Maggiorazione lavoro festivo, Maggiorazione eventuale lavoro notturno.

Sei la persona giusta se hai:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale).
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (pacchetto Office e posta elettronica).
  • Patente B.

Sei alla ricerca di una nuova avventura?

Allega il tuo CV e inizia il tuo viaggio!

*Si prega di allegare CV in originale

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore del noleggio auto, con oltre 46 hub in tutta Italia, ricerca un/una Location Manager per le nostre filiali di Bologna.

La risorsa si occuperà di:

  • Dirigere e organizzare le prenotazioni e i ritiri.
  • Sviluppare relazioni con i fornitori esistenti.
  • Implementare le strategie di localizzazione per massimizzare la reddittività e le opportunità di gestione dei ricavi.
  • Sviluppare, monitorare e garantire il rispetto del piano aziendale annuale.
  • Garantire un livello elevato di servizio clienti e gestire eventuali risoluzioni di problemi.
  • Partecipare attivamente alla formazione, al coaching e al tutoraggio di tutto il personale della filiale, monitorandone le prestazioni e discutendo dei punti di forza e delle opportunità di sviluppo.
  • Assicurare che tutte le politiche e le procedure aziendali siano amministrate e seguite in modo appropriato.

Skills richieste:

  • Esperienza nel settore dell’autonoleggio, dell’ospitalità o del turismo.
  • Pregressa esperienza manageriale in un contesto dinamico.
  • Dimostrata capacità di dirigere e motivare il team.
  • Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office. Capacità di gestire analisi complesse utilizzando Excel e ottima conoscenza di PowerPoint.

Completano il profilo: l’attitudine al servizio clienti, la flessibilità, la capacità di adattamento e ottime doti comunicative.

Candidati per questa posizione

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore del noleggio auto, con oltre 46 hub in tutta Italia, ricerca un/una Location Manager per la nostra filiale di Venezia.

La risorsa si occuperà di:

  • Dirigere e organizzare le prenotazioni e i ritiri.
  • Sviluppare relazioni con i fornitori esistenti.
  • Implementare le strategie di localizzazione per massimizzare la reddittività e le opportunità di gestione dei ricavi.
  • Sviluppare, monitorare e garantire il rispetto del piano aziendale annuale.
  • Garantire un livello elevato di servizio clienti e gestire eventuali risoluzioni di problemi.
  • Partecipare attivamente alla formazione, al coaching e al tutoraggio di tutto il personale della filiale, monitorandone le prestazioni e discutendo dei punti di forza e delle opportunità di sviluppo.
  • Assicurare che tutte le politiche e le procedure aziendali siano amministrate e seguite in modo appropriato.

Skills richieste:

  • Esperienza nel settore dell’autonoleggio, dell’ospitalità o del turismo.
  • Pregressa esperienza manageriale in un contesto dinamico.
  • Dimostrata capacità di dirigere e motivare il team.
  • Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office. Capacità di gestire analisi complesse utilizzando Excel e ottima conoscenza di PowerPoint.

Completano il profilo: l’attitudine al servizio clienti, la flessibilità, la capacità di adattamento e ottime doti comunicative.

Candidati per questa posizione

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore del noleggio auto, con oltre 46 hub in tutta Italia, ricerca un/una Operatore di filiale presso tutte le nostre 46 sedi. 

La risorsa opererà all’interno e all’estero della filiale, gestendo i clienti e il parco auto aziendale.

La risorsa si occuperà di:

  • Relazionarti con il cliente diretto (privato o business) diretto, telefonico e telematico, proponendo o stipulando contratti di noleggio.
  • Organizzare il parco mezzi (verificato dello stato dei mezzi). 
  • Check-in e check-out del parco auto, consegna/reso dei mezzi.
  • Gestire la documentazione, le telefonate e i contratti con la sede centrale.

Skills richieste:

  • Ottime capacità di gestione operativa.
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Ottima predisposizione al contatto con la clientela e attitudini commerciali.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici più diffusi (Pacchetto Office e Posta Elettronica).
  • Possesso di Patente B.

Completano il profilo: la conoscenza di una seconda lingua, oltre all’inglese. 

Orari: 40 ore settimanali spalmabili su turni dal lunedì alla domenica. 

Candidati per questa posizione

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore della mobilità integrata, ricerca un/una Sales Account – Nord Italia per la divisione Noleggio a Lungo Termine.

La risorsa si occuperà di:

  • Gestire le chiamate in uscita, svolgendo un’attività di proposizione attiva ai contatti forniti dall’azienda di prodotti e servizi.
  • Gestire le opportunità commerciali.
  • Sviluppare il territorio di competenza ampliando il portafoglio clienti.

Skills richieste:

  • Predisposizione commerciale.
  • Massimo orientamento al cliente e al risultato.

Completano il profilo: pregressa esperienza commerciale, anche breve, nel settore automotive.

Candidati per questa posizione

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore della mobilità integrata, ricerca un/una Sales Support per la divisione Noleggio a Lungo Termine con sede a Verona.

La risorsa supporterà il team commerciale al fine di curare al meglio il processo di vendita.

Nello specifico si occuperà di:

  • Contattare i clienti che hanno effettuato un preventivo di comparazione sul nostro portale, ma non hanno portato a termine il processo in autonomia.
  • Capire se il cliente è realmente interessato a ricevere una consulenza e di conseguenza fissare un appuntamento con i nostri consulenti.
  • Compilare l’anagrafica del cliente al fine di portare avanti la pratica.
  • Aggiornare i gestionali dedicati e preparare una reportistica ad hoc curandone l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati.

Skills richieste:

  • Precisione e competenze organizzative.
  • Passione per il settore automotive.
  • Capacità relazionali e di ascolto.
  • Predisposizione al lavoro su obiettivi.
  • Conoscenza del Pacchetto Office.

Candidati per questa posizione

Noleggiare srl, affermata realtà nazionale nel settore della mobilità integrata è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio staff.

Se tra le posizioni aperte non è presente l’opportunità che stai cercando, inviaci comunque il tuo curriculum. Ogni candidatura verrà presa in considerazione e valutata con attenzione.

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